La vettura è nuova. Viene espressamente ordinata alla Casa Costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente utilizzatore : marca-modello, motorizzazione, colore accessori etc.
Il periodo minimo è di 12 mesi mentre il massimo è di 72 mesi.
La percorrenza massima entro la durata complessiva del noleggio è di 150.000/180.000 Km. da suddividere per le annualità comprese nella durata totale.
La vettura può essere condotta dall’assegnatario del veicolo come da suoi famigliari conviventi, o da personale dipendente del Cliente o altri autorizzati per iscritto dallo stesso.
No. Il contratto di noleggio prevede obbligatoriamente un proprio pacchetto assicurativo.
Il veicolo può circolare in tutti i paesi previsti dalla Carta Verde. L’autorizzazione all’espatrio in tali paesi è riportata sul verbale di consegna dell’autovettura.
Si, nei casi in cui la vettura si trovi in pronta consegna presso un concessionario autorizzato.
E’ possibile ad un canone mensile diverso rispetto a quello della vettura ordinata.
E’ previsto un rimborso o un addebito a seconda che la percorrenza risulti inferiore o superiore a quella stabilita in contratto.
E’ possibile ed è consigliabile quando ci si rende conto che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.
In caso di mancato ritrovamento dell’auto a seguito di furto oppure di danni irreparabili a seguito di sinistro che accadano a breve distanza dall’inizio del contratto, l’anticipo o il deposito cauzionale saranno restituiti in caso di annullamento di contratto o riaccreditati in caso di nuovo contratto, previo trattenute relative alle franchigie pattuite e le quote proporzionalmente dovute per il tempo di utilizzo dell’auto.
Si. Le condizioni economiche standard saranno quelle riferite all’eurotax blu . E’ possibile comunque concordare condizioni di particolare favore.